venerdì 16 novembre 2018, ore
HOME
A MILANO - Milan-Napoli, arrestati 3 ultras del Napoli: pestato steward a San Siro, scaramucce lungo viale dell'Ippodromo tra le tifoserie, cori razzisti contro i napoletani: ecco i dettagli
15.04.2018 18:03 Fonte: Mario Pagliara per La Gazzetta dello Sport


Non è stato un pomeriggio facile allo stadio San Siro. Tre ultras del Napoli hanno picchiato uno steward al momento dell'ingresso nel settore riservato agli ospiti, e sono stati arrestati dagli agenti della Questura di Milano coordinati dal questore Marcello Cardona. Un altro momento di tensione, fortunatamente senza conseguenze, si è verificato una mezzoretta prima di Milan-Napoli, quando c'è stata una scaramuccia tra un gruppo di tifosi azzurri e alcuni del Milan lungo via dell'Ippodromo, il viale che conduce al Meazza da piazzale Lotto. Per completare il quadro, durante Milan-Napoli non sono mancati gli odiosi cori razzisti lanciati dalla Curva Sud nei confronti dei napoletani.

 

IL FATTO — L'episodio più grave si è verificato al momento dell'ingresso nel settore ospiti dei fan azzurri. Nella zona di prefiltraggio tre ultras napoletani, tutti ventenni, durante i controlli ai varchi del settore ospiti hanno perso la testa e picchiato uno steward con schiaffi, pugni e con l'utilizzo di un'asta di una bandiera. Immediatamente i tre sono stati arrestati dagli agenti della Digos di Milano per violenza nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive. Fortunatamente, lo steward sta bene: ha riportato varie contusioni, ma nessun danno grave.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in