venerdì 10 aprile 2020, ore
HOME
BENEVENTO - Vigorito: "Il Milan e Gattuso ci portano bene, speriamo che resti a Napoli così magari faremo una bella figura"
25.02.2020 18:36 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il Benevento ha davvero provato a mettere sotto contratto Zlatan Ibrahimovic. Un tentativo reale, concreto. “Cercavo un attaccante, approfittando della presenza di Pippo Inzaghi e del ds Foggia, entrambi ex Milan, chiesi se avevano rapporti con Ibrahimovic”, racconta il presidente del Benevento Vigorito a Sky Sport.

 

“Entrambi mi risposero ‘ma lei davvero pensa a una cosa del genere?’, certo replicai. Ibra d’altronde gioca a calcio, mica lo volevo a Benevento per fare pizze!”, sorride Vigorito. Che svela altri dettagli dell’affare… sfumato: “Pippo Inzaghi mi disse che Ibrahimovic è un giocatore che deve essere al centro di un mondo che lo circonda: Benevento è un bel mondo, ma non ancora all’altezza del mondo calcistico di Ibra. Non è che però mi convinsero del tutto… convincere Sagna ad accettare il Benevento in passato non fu più facile”.

 

Su Inzaghi e Gattuso
Vigorito che ha poi parlato così proprio di Pippo Inzaghi, allenatore di un Benevento che sta dominando il campionato di Serie B (+17 sulla seconda): “Inzaghi resta? Lui è già del Benevento. Inzaghi aveva bisogno di un ambiente che gli facesse capire che esistono rapporti umani oltre il calcio. Questo sud così caloroso era quello che serviva a Inzaghi a dopo Bologna. Gattuso? I risultati contro il Milan in A furono delle grandi soddisfazioni per noi. Il Milan e Gattuso ci portano bene, speriamo che resti a Napoli così magari faremo una bella figura”.

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>