giovedì 9 luglio 2020, ore
HOME
CORONAVIRUS - Milano, l'Ats invia per errore sms ai cittadini: "Lei è entrato in contatto con un positivo"
28.05.2020 11:22 Fonte: Tgcom24.mediaset.it

“Gentile Sig/Sig.ra lei risulta contatto di caso di coronavirus”. Questo il messaggio inviato, tramite sms, ad alcuni cittadini di Milano da parte dell’Ats, l’azienda sanitaria. Non è chiaro quante persone lo abbiano ricevuto. Quel che è certo è che si è trattato di un errore informatico, come si legge sul sito dell’Ats, che ha voluto tranquillizzare gli assistiti tramite una comunicazione urgente.

 

"Per un errore informatico, alcuni assistiti hanno ricevuto nella serata di lunedì 25/05 un sms che riportava il testo seguente: 'Ats Milano. Gentile Sig/Sig.ra lei risulta contatto di caso di coronavirus. Le raccomandiamo di rimanere isolato al suo domicilio, limitare il contatto con i conviventi e misurare la febbre ogni giorno. Se è un operatore sanitario si attenga alle indicazioni della sua azienda'". Questa la comunicazione urgente ai cittadini apparsa sul sito dell'Ats di Milano.

 

"Agli interessati - si legge - è stato inviato un ulteriore sms di rettifica nella giornata di martedì 26/05. Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero di telefono 02/85781. Ci scusiamo per il disagio"".

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>