giovedì 9 luglio 2020, ore
HOME
IL COMMENTO - Teotino: "Gattuso? I rimpianti del Milan sono infiniti, a Napoli sta dimostrando qualità dal punto di vista umano e tecnico"
26.06.2020 14:10

Così Gianfranco Teotino al 'Microfono Aperto' di Radio Sportiva: 


Calcio? Con le porte chiuse mi pare ci sia un po' più correttezza, un po' meno perdite di tempo e simulazioni. Ho visto questa tendenza in campo, ma anche qualche intervento duro di troppo.



Tonali? Interessantissimo, può diventare un grande campione e tutte le grandi squadre avrebbero bisogno di lui. Farebbe comodo all'Inter, alla Juve, al Barcellona o al Real.



Gattuso? I rimpianti del Milan sono infiniti, a Napoli sta dimostrando qualità dal punto di vista umano e tecnico. Milan? Stagione buttata, avrei dato un po' più fiducia a Giampaolo. Dopo il cambio allenatore la situazione non è mutata in modo importante.



Arthur? Operazione di mercato con molti risvolti sui quali riflettere. L'ingaggio non è il problema più importante. C'è la componente tecnica ma anche la necessità di Juve e Barcellona di iscrivere a bilancio delle plusvalenze. Ho qualche dubbio sul suo inserimento.



Genoa? La classifica è deficitaria, ma ha un organico qualitativo e quantitativo nettamente superiore al Lecce. Se il Genoa non va in confusione, difficilmente finirà il campionato dietro il Lecce.



Atalanta? E' la squadra che gioca meglio in Italia. Se il Campionato cominciasse oggi sarebbe tra le favorite. Purtroppo hanno un po' pagato il noviziato in Champions e nella prima parte del campionato hanno lasciato punti per strada. In Champions le partite secche possono essere un vantaggio per la Dea.


Juve? Deve fare un mercato attento, ha già speso 40 milioni per Kulusevski, che comunque è un ottimo acquisto.


Conte? Se la stagione finisse oggi non darei un giudizio positivo, ma aspettiamo l'Europa League che è una competizione alla portata dell'Inter. Se la vincesse o arrivasse in finale, sarebbe una stagione positiva e di crescita, altrimenti mi farei delle domande.

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>