lunedì 9 dicembre 2019, ore
HOME
L'ATTORE - Conti: "Se il Milan continua così c'è il rischio Serie B, sul Napoli..."
14.11.2019 13:25

Ugo Conti, attore grande tifoso del Milan, ha parlato a Radio Sportiva commentando l'attualità di casa rossonera.

 

SULLA SITUAZIONE DEL MILAN: "Gattuso mi disse che aveva dei giocatori bravini ma senza carattere, senza attributi. Così nel calcio diventa tutto difficile. Se continuiamo così c'è il rischio di prepararsi alla Serie B".

 

SULLA GARA CONTRO IL NAPOLI: "Dopo la sosta incontriamo una squadra nel caos più totale, più del Milan. L'ammutinamento dei giocatori del Napoli non lo capisco, è una cosa vergognosa, non andare in ritiro è una cosa molto grave".

 

SU IBRAHIMOVIC: "Sono del partito che è a favore del ritorno in rossonero di Ibrahimovic. Se arrivasse anche Rakitic, potremmo fare un bel periodo da gennaio in poi. Sono giocatori che possono condizionare in positivo anche i compagni di squadra".

 

SU ANCELOTTI: "E' il più grande di tutti. Quello che sta succedendo è un qualcosa che non si è mai visto, la situazione è molto molto grave".

 

SU KESSIE: "Siamo alla rottura, penso che sia giusto così. E' un anno che non è in forma, forse perché ha voglia di andare via, magari in Inghilterra. Nelle ultime gare non si è sentita la sua mancanza e non si sentirà nel caso dovesse partire".

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>