giovedì 5 dicembre 2019, ore
HOME
MERCATO - Cristina: "Ibrahimovic tornerà in Italia, il Milan ci sta parlando"
14.11.2019 13:42

Max Cristina, direttore di MLSsocceritalia.com, ha parlato a Radio Sportiva del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia.


SUL POST NOTTURNO DI IBRAHIMOVIC: "Risponde pienamente al suo personaggio, anche se a questo giro ha un po' esagerato. Negli Stati Uniti ci si chiede che cosa abbia conquistato perché non ha vinto nulla. Credevo che chiudesse la carriera negli Usa perché è classico personaggio da Hollywood".


SUL POSSIBILE RITORNO DI IBRAHIMOVIC IN ITALIA: "Speravo che pensasse un po' più a lungo al suo futuro. Tornerà in Italia, secondo me il Milan ci sta parlando. Anche i rapporti con Mihajlovic sono buoni. Sicuramente potrebbe ancora fare la differenza in Italia".


SULLE CONDIZIONI FISICHE DI IBRAHIMOVIC: "Non è un giocatore da una partita ogni tre giorni ma una alla settimana la fa tranquillamente. Nei Galaxy veniva fatto correre meno rispetto ai compagni di squadra, era più concentrato sulla fase offensiva".


SE IL MILAN DI OGGI HA BISOGNO DI IBRAHIMOVIC: "Probabilmente non risolverebbe i problemi di gioco e di qualità del Milan, ma accenderebbe l'entusiasmo dei tifosi. In più, ha una personalità che al Milan manca. Ibra è il carisma fatto a persona. Trascinerebbe quei giovani che fanno fatica ad imporsi a San Siro".


SULLA SERIE A NEGLI STATES: "La Serie A è molto seguita negli Stati Uniti, non solo dagli italo-americani. La Mls è una competizione seguita principalmente da un pubblico latino-americano. Con Commisso c'è una ragione in più anche a New York per seguire il nostro campionato, ma ci sono club dedicati anche a realtà minori del nostro calcio".

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>