mercoledì 21 febbraio 2018, ore
HOME
MILAN - Cutrone: "Abbiamo giocato da grande squadra"
10.02.2018 16:57

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’attaccante del Milan Patrick Cutrone dichiara: “Sapevamo che sarebbe stata un partita difficile e infatti subito dopo aver segnato abbiamo sofferto: siamo stati bravi a resistere e da grande squadra a trovare il raddoppio prima e a chiuderla dopo. A chi dedico i gol? Il primo a Conti, alla prima convocazione dopo l’infortunio, il secondo a tutta la squadra, il merito dei miei gol va a loro. Se crediamo ancora alla Champions? Dobbiamo concentrarci una partita alla volta e la prossima è l’Europa League: vogliamo andare avanti in Europa.”

 

Ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Ferrara, l’attaccante del Milan Patrick Cutrone.

 

 

Sono i sei mesi più belli della tua vita?

Si, spero di continuare così adesso. Speriamo, prima di tutto, di vincere, poi, dopo, penserò a me stesso, ma dopo aver vinto.

 

A inizio stagione avevi detto di ispirarti a Belotti; sei sicuro di non c’entrare nulla con Pippo Inzaghi?

No, nulla da togliere a Inzaghi, perché è stato uno dei più grandi attaccanti al Milan, lo stimo molto, ma mi era stata fatta una domanda su chi fosse l’attaccante del momento che mi piaceva e dissi Belotti.

 

Ci pensate alla Champions League?

Pensiamo partita dopo partita, ovvio che gli obiettivi ce li poniamo, però, adesso pensiamo a giovedì , alla partita di Europa League, che è molto importante.

 

Montella ti ha dato fiducia, come te la sta ricambiando Gattuso, visto che sembri avere ancora con una marcia in più?

Devo molto a Montella, perché è lui che mi ha lanciato, ma devo tanto anche a Gattuso, perché mi sta dando continuità e io cerco di ripagarlo nel migliore dei modi.

 

Nel corso della partita, nonostante la tua doppietta, Gattuso ti ha ripreso, ti voleva stimolare?

Il nostro rapporto è così, io lo ascolto sempre, perché  mi piace come mi carica prima della partita. Quindi, non ho nulla di dire.

 

Dedica per questa doppietta?

Uno lo dedico alla mia famiglia, come sempre, l’altro a Conti, che prima della partita mi aveva detto che avrei fatto una doppietta. Quindi, lo dedico a lui e spero rientri presto.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in