sabato 15 dicembre 2018, ore
HOME
MILAN - Leonardo: "Ibrahimovic? Non è il momento di parlare di mercato"
25.11.2018 21:45

Ai microfoni di Sky Sport, nel post partita dell’Olimpico, il Direttore Generale del Milan Leonardo.

 

 

Sull’incontro avuto in settimana con l’UEFA a Nyon

È una cosa della quale ci occupiamo direttamente, che conosciamo un pochino. Penso che anche loro sono in un momento in cui stanno studiando cosa fare, non hanno una completa idea di quello che sarà il futuro , perché non siamo solo noi coinvolti nel fairplay finanziario. Siamo stati squalificati, ma siamo riusciti a recuperare, presentando un piano che ci sarà, piano, piano. È una stagione piena di situazioni da sistemare, da risolvere e, mettendo i puntini sulle i, riuscire ad arrivare dove vogliamo noi. Dobbiamo avere molta pazienza. Oggi siamo quinti, a un punto dalla Lazio, e abbiamo davanti un recupero di tanti giocatori, un mercato a gennaio e, sicuramente, sarà una stagione difficile, ma penso che la base si sta costruendo in modo positivo.

 

Torna Ibrahimovic?

Penso non sia il momento di parlare di mercato. Non è detto che tutte le cose a cui stiamo pensando adesso, possano concretizzarsi a gennaio. Il mercato apre il 3 gennaio e solo lì puoi depositare un contratto e fino a che questo contratto non è firmato e non lo puoi depositare, niente è ufficiale, niente e concreto, come non lo è oggi. Oggi il mercato non è la nostra priorità, la priorità è che questa squadra arrivi alla fine della stagione nel modo migliore e sta dando dei segnali che lo farà.

 

Ma esiste un dialogo con Ibrahimovic, con Raiola?

Noi abbiamo un dialogo con tante persone. Stiamo cercando di rientrare nel giro del mercato, di quello che è il mondo del calcio, di quella che è la politica del calcio. Abbiamo, sicuramente, un contatto quotidiano con tante persone e questo sarà il circuito fondamentale per la crescita del Milan. Questa è una cosa vera. Cerchiamo di dare un’identità a questa nuova proprietà, a questa nuova dirigenza, a questa nuova squadra, in tutto il mondo, per essere riconoscibile, sapere quello che vogliamo e quello che possiamo fare.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in