giovedì 18 ottobre 2018, ore
HOME
MILAN - Reina: "Siamo contenti, abbiamo ribaltato la partita, su Ibrahimovic..."
04.10.2018 21:30

Il portiere del Milan José Manuel Reina ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Olympiacos (3-1).

 

Avete ribaltato una partita che sembrava complicata.

È sempre complicato. In Europa non c’è mai nulla di scontato, è sempre una competizione che piace giocare a tutti, che dà valore, oggi non è stato diverso. Siamo contenti. Nel primo tempo abbiamo subito uno straordinario gol, merito loro. Poi la squadra ha continuato a creare e nel secondo tempo ci siamo allargati di più, subendo di più. Ma si continuava a creare e alla fine abbiamo ribaltato la partita.

 

Cutrone: ti ricorda qualcuno? Può fare strada?

Diamogli un po’ di tempo, è già una realtà, ma ha un grandissimo futuro davanti a sé. Quella grinta sicuramente è qualcosa di straordinario e contagioso. È sempre una cosa molto positiva per la squadra.

 

Come vedresti Ibrahimovic di nuovo al Milan?

Se non sbaglio fino a gennaio è aperto il mercato (sorride, ndr). È un’ipotesi, sicuramente è un grandissimo giocatore, chiunque venga al Milan viene per dare una grandissima mano. È l’unica cosa che posso dire. Ma pensiamo a quelli che abbiamo e a fare bene almeno fino a gennaio.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in