giovedì 15 novembre 2018, ore
HOME
MILAN - Romagnoli: "E' un bel momento, speriamo di andare avanti così"
04.11.2018 23:18

Ai microfoni di Sky Sport, nel post partita di Udine, il difensore del Milan Alessio Romagnoli, autore del gol vittoria dei rossoneri.

 

 

Sei l’uomo Champions

No, è presto, è presto. Sono uno dei tanti giocatori che cerca di dare il massimo e speriamo di continuare così, a mantenere questo ritmo.

 

Vincere alla fine è simbolo di cosa?

Magari, abbiamo più cattiveria rispetto a prima. Prima, forse, in queste partite soffrivamo un po’ di più, guarda il Cagliari, con l’Atalanta in casa, con l’Empoli, abbiamo concesso troppo. Adesso, invece, giochiamo un po’ più compatti, più decisi in tutto, e ci meritiamo questo traguardo.

 

Mancavano cinque titolari; è un segnale questa vittoria?

Si, ma siamo tutti titolari, qui non ci sono riserve o titolari. Tutti giochiamo per questa squadra, per questa grandissima società, e cerchiamo di dare il massimo ogni giorno.

 

Settima prossima c’è la Juve

Prima il Betis, poi la Juve. Prima giovedì in coppa, che sarà molto difficile e, poi, ci sarà la Juve.

 

Hai provocato una delle più belle esultanze di Gattuso da quando allena

Mi fa piacere perché è stata una bella partita, abbiamo sofferto per tutto il primo tempo, malgrado poche occasioni. Poi, nel secondo tempo siamo riusciti a vincerla.

 

È il miglior momento da quando sei al Milan?

È un bel momento, perché di belli ne ho avuti. Comunque, ho fatto due gol importanti e, si diciamo, fino adesso, si, ma spero che il migliore arrivi ancora.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in