sabato 22 settembre 2018, ore
HOME
MILAN - Suso: "Contro il Napoli sarà una partita difficile, ma dobbiamo vincere a San Siro"
15.04.2018 12:14

Suso, esterno del Milan, si racconta in esclusiva per i media rossoneri alla vigilia di Milan-Napoli in un video pubblicato sul canale Youtube del Milan. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":

 

Qual è la tua giornata tipo? "Mi sveglio alle 9, preparo la colazione e poi vado all'allenamento fino più o meno alle 13/14 quando torno a casa, pranzo con la mia ragazza, poi magari dormo un po', o esco con lei a prendere un caffè o qualcos'altro, poi per cena o rimango a casa con la famiglia o esco a mangiare qualcosa".

 

Come ti trovi a Milano? "E' una società molto grande, c'è tanta gente, tante cose da fare. Dell'Italia quello che mi piace è che è molto simile alla Spagna. Prima sono stato al Liverpool e ora qua ed è molto diverso. Sono molto contento".

 

Che rapporto hai con mister Gattuso? "E' molto importante avere un gruppo unito, da tanto tempo non c'era uno spogliatoio così e quindi sono molto contento".

 

Quanto sei cresciuto in Italia come calciatore? "Sono crescito molto. Quando sono arrivato ho avuto un periodo difficile, poi sono andato a Genova e mi sono trovato molto bene, poi sono tornato qua e penso di aver dimostrato di essere un giocatore da Milan e per questo sono molto contento".

 

Milan-Napoli che partita sarà? "Sarà una partita molto difficile, loro vogliono vincere per continuare a stare là sopra e penso che noi dobbiamo vincere a San Siro. Abbiamo sbagliato contro il Sassuolo e adesso contro il Napoli dobbiamo vincere".

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in