giovedì 15 novembre 2018, ore
HOME
MILAN - Tegola ad una settimana dalla sfida alla Juve: l'ex Higuain esce per infortunio
04.11.2018 22:03 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Botta al fianco per Higuain, costretto ad uscire dal campo della Dacia Arena e già visitato dal chiropratico. Il suo infortunio non preoccupa il Milan

Tutto meno grave del previsto, per sua fortuna. Quando Gonzalo Higuainha lasciato il campo durante il primo tempo di Udinese-Milan, i tifosi rossoneri e lo staff di Gennaro Gattuso (allenatore compreso) hanno tenuto il fiato sospeso. Perché privarsi del bomber principe della squadra a una settimana dalla supersfida con la Juventus sarebbe stato davvero un durissimo colpo. E invece l'infortunio di Higuain non sembra preoccupare più di tanto.

L'argentino ha lasciato la partita per una contusione al fianco e negli spogliatoi è già stato visitato dal chiropratico giapponese Endo Tomonori. La sensazione è che sia da parte del numero 9, sia da parte del Milan, ci sia stata molta precauzione proprio in vista della gara con la Juve. Ma le condizioni non preoccupano più di tanto. Inoltre Higuain non veniva sostituito in un match di Serie A da marzo 2018. L'avversario? L'Udinese, anche in quel caso.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in