giovedì 21 marzo 2019, ore
HOME
RMC - Sconcerti sul Milan: "Società sconosciuta, non ha mai detto 'buongiorno', Gazidis chi è? Ormai sembra solo finanza"
07.01.2019 01:55

L'intervento di Mario Sconcerti, prima firma del giornalismo sportivo, a RMC Sport 'Live Show':

Sulla Supercoppa italiana in Arabia Saudita:
"Non le scopriamo adesso queste religioni, hanno milioni di fedeli, e le conoscevamo già prima di firmare il contratto. Noi a colpi di soldi abbiamo subito. Questa storia conferma che tutto ha un prezzo: è un principio universale. Se abbiamo creato questa polemica troppo tardi? Tra due anni ci sono i Mondiali in Qatar, che saranno in inverno durante le feste, quindi poniamoci tutte le domande adesso".

Sui problemi del Milan:
"Per il Milan la Supercoppa è importante, è quasi decisiva per la stagione. Significherebbe alzare un trofeo e aver battuto la Juventus. I problemi del Milan sono risolvibili ma complessi. La costruzione di una squadra parte dagli azionisti, non dai tesserati come Leonardo e Maldini, che sono degli operatori. Non possiamo confondere Zhang con Marotta per esempio. Chi conta davvero nel Milan è Elliott e bisogna capire tante cose. Quanto è costato il Milan? Quanto vale questa società? Come è possibile solo 300 milioni? Gazidis poi non ha detto una parola, non si sa che faccia abbia. La società è sconosciuta. Il Milan non si sa dove è, viene trattato solo come un fenomeno finanziario. Non mi piace questo modo di gestire un club, senza neanche dire buongiorno".

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in