mercoledì 26 febbraio 2020, ore
HOME
SERIE A - Brescia-Milan 0-1, decide Rebic
24.01.2020 23:04 Fonte: Sport Mediaset

Nella gara che apre il 21esimo turno di Serie A, il Milan passa per 1-0 al “Rigamonti” di Brescia e trova la terza vittoria consecutiva (quarta con la Coppa Italia). Un successo arrivato ancora grazie ad Ante Rebic: il croato, al terzo gol in due partite, entra nella ripresa al posto di Rafael Leao e al 71' risolve una mischia avviata da un cross teso di Ibrahimovic. Il Milan, tenuto a galla più volte da Donnarumma sullo 0-0, vola a 31 punti ed è momentaneamente al sesto posto.

 

LE STATISTICHE 
Per la prima volta in questa stagione, il Milan ha vinto quattro partite consecutive, considerando tutte le competizioni.
Il Milan ha registrato una striscia di 14 trasferte di campionato senza pareggi per la seconda volta nella sua storia, dopo quella nel 1950.
Il Milan ha perso solo una delle ultime nove partite di Serie A (5V, 3N), dopo aver trovato sei sconfitte nelle precedenti nove (2V, 1N).
Milan (10) e Brescia (8) sono le due squadre che hanno chiuso più volte il primo tempo sul punteggio di 0-0 in questa Serie A.
Il Milan ha vinto quattro gare consecutive di Serie A contro il Brescia per la prima volta nella competizione.
Negli ultimi due match di Serie A Ante Rebic ha realizzato tre gol, più di quelli messi a segno nel resto della competizione (due reti in 26 presenze).
Rebic ha realizzato tre dei cinque gol che il Milan ha segnato con giocatori dalla panchina in questa Serie A.
Ante Rebic ha segnato per la prima volta un gol in trasferta in Serie A.
10º cartellino giallo per Ismael Bennacer, più di qualsiasi altro giocatore in questo campionato.

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>