L'Angolo
RAI - Napoli, De Laurentiis: "Rispetto i tifosi ma vogliamo contrastare i fuorilegge, caro biglietti? Costano la metà rispetto a Milano"
04.04.2023 21:20 di Redazione

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni della Rai: "Rispetto i tifosi e lavoro per loro, poi ci sono quelli fuorilegge che noi cerchiamo di contrastare affinché non guastino lo spettacolo per gli altri. Ci sono determinate frange di apparente tifo, ma che è malavita organizzata, che si impossessa di parte ridotta degli spalti e cercano di condizionare gli altri. Caro biglietti? Non capisco perché ci si lamenti, lo stadio di Napoli è quello che fattura di meno tra le squadre più importanti e perché? Ha un costo del biglietto molto contenuto. L'evento si paga. Ma se lo paga la metà di quanto si paga a Milano e dice che i prezzi sono alti, allora vuol dire che quando poi inizia il mercato il discorso di 'compra, compra, compra' non funziona più. Quello che crea l'idea del sottosviluppo è un errore. Bisogna saper vendere l'idea Napoli come un'idea vincente".

ULTIMISSIME L'ANGOLO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
RAI - Napoli, De Laurentiis: "Rispetto i tifosi ma vogliamo contrastare i fuorilegge, caro biglietti? Costano la metà rispetto a Milano"

di Napoli Magazine

04/04/2024 - 21:20

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni della Rai: "Rispetto i tifosi e lavoro per loro, poi ci sono quelli fuorilegge che noi cerchiamo di contrastare affinché non guastino lo spettacolo per gli altri. Ci sono determinate frange di apparente tifo, ma che è malavita organizzata, che si impossessa di parte ridotta degli spalti e cercano di condizionare gli altri. Caro biglietti? Non capisco perché ci si lamenti, lo stadio di Napoli è quello che fattura di meno tra le squadre più importanti e perché? Ha un costo del biglietto molto contenuto. L'evento si paga. Ma se lo paga la metà di quanto si paga a Milano e dice che i prezzi sono alti, allora vuol dire che quando poi inizia il mercato il discorso di 'compra, compra, compra' non funziona più. Quello che crea l'idea del sottosviluppo è un errore. Bisogna saper vendere l'idea Napoli come un'idea vincente".