domenica 24 gennaio 2021, ore
HOME
IL COMMENTO - Daino: "Milan? Il ritorno di Ibrahimovic è essenziale e darà energia alla squadra"
10.01.2021 04:00

Daniele Daino, ex difensore di Milan e Bologna, ha parlato a Radio Sportiva: "Milan? Il ritorno di Ibrahimovic è essenziale e darà energia alla squadra. I rossoneri sono usciti a testa alta dalla gara con la Juventus, nonostante la sconfitta ci sono tanti aspetti positivi. Per quello che ha fatto vedere è meritatamente in testa, con la squadra al completo può restare al vertice fino alla fine.


Giampaolo? Alcuni allenatori hanno bisogno di tempo per riuscire a incidere, nella sua esperienza al Milan però dimostro di essere in grande confusione. Pioli, invece, ha messo i giocatori nel ruolo naturale per farli esprimere al meglio, poi con l'arrivo di Ibrahimovic si è creato un ambiente favorevole.


Bologna? Mihajlovic ha avuto tante defezioni e questo sta incidendo in negativo. Poi mancano una punta centrale, sia per far rifiatare Palacio sia perché manca un vero terminale, sia un centrale difensivo esperto per dare tranquillità al reparto. L'obiettivo deve essere raggiungere quota 40 punti il prima possibile e poi vedere cosa succede".

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>