domenica 25 ottobre 2020, ore
HOME
MILAN - Il d.s. Massara: "Tanti nomi sono accostati a questa squadra, vedremo se ci saranno delle opportunità, Hauge del Bodo Glimt? In questo momento non c'è nulla"
27.09.2020 18:29

i microfoni di Sky, nel pre partita di Crotone, il direttore sportivo del Milan Frederic Massara.

 

 

Sul mercato; Fofana, Nastasic, sono questi i nomi giusti per il finale del mercato?
"Sono molti i nomi accostati al Milan, come ad altre società. Poi, questa settimana sta diventando sempre più calda, in questo senso. Vedremo, se ci saranno delle opportunità e la nostra proprietà non si tirerà certamente indietro, ma siamo, comunque, convinti di avere una squadra competitiva e di aver allestito un organico. Vedremo cosa proporrà l’ultima settimana, ma lo faremo con grande attenzione e con attenzione al bilancio".

 

L’interessamento per Hauge del Bodo Glimt?
"Si sta correndo un pochino troppo. Devo dire che il Bodo ha messo in campo molti giocatori forti e interessanti, che hanno colpito l’attenzione di tutti, non solo per Hauge. In questo momento non c’è nulla e, poi, forse non è il reparto dove abbiamo più necessità, perché ci riteniamo piuttosto completi davanti".

 

Ci proverete lo stesso?
"Come ho detto prima, vedremo se ci sono delle occasioni, delle possibilità per rinforzarci e nel caso non ci faremo trovare impreparati, ma in questo momento mi sembra prematuro. È vero che mancano pochi giorni e che, quindi, nel caso le cose andranno definite nelle prossime ore, però, abbiamo veramente altre priorità adesso".

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>