domenica 14 agosto 2022, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "C'è De Ketelaere, Milan in festa, Wjnaldum alla Roma è fatta", Tuttosport: "Juve subito uno!", Il Mattino: "Fabian-Napoli, si tratta per il rinnovo, summit per Kepa"
02.08.2022 01:01

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 2 agosto 2022, si concentrano - inevitabilmente - sul tema principale del momento: il calciomercato. Dagli arrivi di De Ketelaere e Vecino, alla trattativa per Wjnaldum. Questi e molti altri temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi.

 

"Inzaghi ha paura", apreo così Il Corriere dello Sport in prima pagina, in riferimento al mercato in casa Inter. In taglio alto spazio alla Lazio: "Vecino è pronto. Sarri su Palmieri". "C'è De Ketelaere, il Milan in festa", in riferimento al mercato dei rossoneri. Di spalla spazio alla Roma: "Wjnaldum alla Roma è fatta". Spazio anche alla Juventus: "Caso Pogba, la decisione slitta a oggi". In taglio basso c'è il Como: "Benvenuto Fabregas: 'Porto il Como in A".

 

"Juve subito uno!", titola così Tuttosport in riferimento al mercato della Juventus. Spazio anche al mercato del Torino: "Toro, guarda Ikhan. Sfida già Vlahovic". "Como, Fabregas show: 'Segnerò a Buffon!'', in riferimento all'arrivo dello spagnolo al club lombardo. Di spalla spazio anche ai tanti giovani italiani che si sono trasferiti all'estero: "E Mancini si gode la fuga".

 

 "Fabian-Napoli è disgelo: si tratta per il rinnovo. Summit per Kepa", così Il Mattino in prima pagina nella sua sezione dedicata allo sport.

 

La Gazzetta dello Sport apre con "Mertens: mossa Juve. Il belga svincolato, Allegri pensa a lui come vice-Vlahovic". Sempre in taglio alto "Raspadori salva Napoli. La punta del Sassuolo che piace anche alla Signora. L'avviso di Spalletti: va preso ad ogni costo per restare in alto".

 

 

 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>