mercoledì 30 settembre 2020, ore
HOME
RASSEGNA - Gazzetta: "Dzeko Stop", Corriere: "Ha vinto Ronaldo", Tuttosport: "Milan, è qui la festa", Il Mattino: "Il pubblico da fine ottobre"
10.09.2020 01:50 Fonte: Gianlucadimarzio.com

I record di gol di Cristiano Ronaldo con il Portogallo, le parole di Giulini sulla permanenza di Nainggolan all'Inter, Roma e Frosinone unite per Willy, l'operazione di Zaniolo in Austria e l'ufficialità di Tonali al MIlan: questi, e tanti i altri, i temi sulle prime pagine sportive dei quotidiani italiani ed esteri in edicola domattina.

 

"Pirlo vitamina K, Conte fattore H": i riferimenti de La Gazzetta dello Sport sono naturalmente a Kulusevski e Hakimi, nuovi giovani talenti di Juventus e Inter. "Tonali firma": ufficiale il suo passaggio al Milan.

 

"Ha vinto Ronaldo". Il Corriere dello Sport apre con un elogio a CR7 e ai suoi record con il Portogallo. Poi l'omaggio di Roma e Frosinone: "La maglia che Willy sognava". Zaniolo, infine, si opera in Austria.

 

"Milan, è qui la festa". Celebra così Tuttosport l'arrivo di Sandro Tonali in rossonero. Titoli anche sulla Juventus: "Festival Ronaldo" e "Higuain se ne va".

 

"Non basta il voucher: il Napoli deve rimborsare abbonati e biglietti. Coppa Italia con l'Inter". Questo il titolo sportivo de Il Mattino riguardo al club azzurro. Poi il ritorno dei tifosi in Serie A: "Il pubblico torna allo stadio da fine ottobre, intesa tra FIFA e governo".

 

L'Eco di Bergamo apre lo sport con le parole di Piccini, nuovo arrivo all'Atalanta: "Qui si può vincere un titolo".

 

L'Unione Sarda titola invece sulle parole di Giulini riguardo a Nainggolan: "Resterà a Milano".

 

"Dilemma Ansu Fati" il titolo del Mundo Deportivo riguardo al futuro utilizzo del giovane spagnolo al Barcellona.

 

As pone invece una domanda sull'esterno del Real Madrid: "Che succede con Hazard?".

 

Per lo spagnolo Sport il titolo è invece sul francese del Barça: "Dembélé, ora o mai più".

 

Per Marca invece Hazard è "sotto esame" per le sue condizioni fisiche.

 

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>