domenica 14 agosto 2022, ore
HOME
SKY - Lecce, fatta per l'arrivo di Colombo dal Milan
03.07.2022 22:36 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il Lecce ha piazzato il terzo colpo della sessione estiva di calciomercato. Dopo aver portato in Salento Gianluca Frabotta e Assan Ceesay, Corvino ha assicurato ai giallorossi anche il giovane attaccante scuola Milan Lorenzo Colombo.

 

L'attaccante, che nell'ultima stagione in Serie B con la Spal ha segnato 6 reti in 34 partite, a breve sarà a Lecce per le visite mediche e la firma sul contratto. Prima dell'ufficializzazione e di questi step serve solamente lo scambio di documenti tra le due società, che avverrà nella mattinata di lunedì. 

 

Colombo arriva al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto e di controriscatto a favore del Milan. Con i rossoneri Colombo aveva anche esordito in prima squadra segnando una rete in 11 partite. Ora può tornare ad assaporare l'aria della Serie A.

 

Per i salentini si tratta del secondo rinforzo per il pacchetto offensivo. Dopo il più esperto Ceesay (classe 1994 e vicecapocannoniere nell'ultima stagione della Serie A svizzera), arriva un prospetto con un futuro interessante davanti a sé.

 

Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Milan, è infatti un 2002 ed è nel giro della Nazionale Under 21, con la quale nell'ultimo anno ha anche messo a segno due assist nel 4-2 contro la Romania.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>