lunedì 10 agosto 2020, ore
HOME
MILAN - Massara: "Raiola? Ci stiamo parlando, se è più difficile il rinnovo di Ibra o di Donnarumma? Sono situazioni diverse"
29.07.2020 19:12

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Sampdoria-Milan.

 

Quando vi vedrete con Raiola?

Non c’è bisogno di vedersi, ci stiamo parlando ma vogliamo cercare di discutere serenamente, anche un po’ lontano dai riflettori.

 

Qual è il nodo della discussione?

Ci sono tante questioni che verranno valutate insieme. Anche lo spirito di Ibra e la sua voglia di proseguire in questa bellissima avventura, che è stata in questo girone di ritorno estremamente positiva. Siamo tutti felicissimi, lui per primo, di aver dimostrato tutto il suo valore nel Milan.

 

È più difficile il rinnovo di Ibra o di Donnarumma?

Sono situazioni evidentemente diverse, che per motivi differenti presentano delle particolarità, ma per entrambe vogliamo cercare di trovare una soluzione positiva per il Milan e per i giocatori. Siamo fiduciosi. Donnarumma un contratto ce l’ha, anche se dovremmo cercare di trovare un’intesa più lunga dell’attuale per poter costruire con lui un futuro insieme. Ibra è in scadenza di contratto, quindi ci saranno tempi più stretti per definire la situazione.

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>