mercoledì 5 agosto 2020, ore
HOME
TV - Su DAZN è tempo di regolare i conti: al via la sfida tra Milan e Juventus, eterne rivali
06.07.2020 18:16

Una settimana adrenalinica quella su DAZN che comincia con la sfida delle sfide. Martedì 7 luglio, in diretta alle 21:45 da San Siro, è la volta di Milan-Juventus. Un big match che promette spettacolo e che vede contrapposte due delle squadre più titolate del nostro Paese. La doppia sfida di Coppa Italia, ultimo precedente fra le due squadre, è finita in pareggio. Ora il gioco si fa duro con entrambe le squadre in forma e determinate a portare a casa la vittoria.


Anche se è proprio grazie ai rossoneri che la squadra di Sarri è riuscita nell’impresa di staccare la Lazio al secondo posto, questa volta il Milan non vorrà concedere altri favori e sembra invece intenzionata ad infrangere la difesa dei bianconeri già indebolita dalla pesante assenza di De Ligt. Diversa la situazione per Pioli, che sembra invece aver recuperato Ibrahimovic già finito sul tabellino dei marcatori con un magistrale tiro dal dischetto.

 

Il pre-partita di Milan-Juventus vedrà protagonisti, in diretta da San Siro, Diletta Leotta e Federico Balzaretti, mentre il commento sarà a cura di Pierluigi Pardo e Francesco Gudolin, dal campo Davide Bernardi e Tommaso Turci.

 

Per scaldare l’attesa e calarsi nella magica atmosfera che crea l'incontro di questi due club storici, da non perdere su DAZN i contenuti esclusivi e originali dedicati alle due squadre.

 

"BUFFON E I RECORD VISTI DA PARDO"

 

Il racconto di Pierluigi Pardo ripercorre gli anni di una carriera ancora aperta e che vede il custode della porta dei bianconeri superare e superarsi. Appena raggiunte, infatti, le 648 presenze in Serie A, la maggior parte vissute indossando la maglia della Juve dove ha avuto l'onore di essere il compagno di grandi stelle del calcio e il nemico di altrettante, specie se a quest'ultime riusciva a negare il gol. Le ultime prestazioni durante le partite parlano chiaro: Gigi vuole continuare a vincere e portare a casa la Champions League, questa volta con un CR7 come compagno di squadra e non come avversario.

 

"THEO HERNÀNDEZ: GARANTISCE MALDINI"

 

Lo strabiliante record di Buffon supera quello di Paolo Maldini a cui si lega il contenuto su Theo Hernàndez, un approfondimento tutto rossonero dove Stefano Borghi racconta della pesante eredità che si porta sul campo il terzino sinistro voluto fortemente dalla bandiera del Milan; una responsabilità che si alleggerisce, quasi vola, quando Hernàndez con la medesima agilità attraversa l'area del campo e riesce a fare la differenza, partita dopo partita, superando il "Battesimo del fuoco" da vero diavolo rossonero.

 

Il calendario prosegue con il match delle 21:45 di mercoledì 8 luglio tra Roma e Parma, mentre giovedì 9 luglio alle 19:30 sarà la volta di Spal-Udinese.

 

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>