Cultura & Gossip
A MILANO - "TuttoFood 2023", Pasta Garofalo presenta ENNE, formato di pasta che celebra il terzo scudetto del Napoli, "Play Your Pasta", ispirato alle iconiche shapes PlayStation e "Potere al Pomodoro", nuova linea dei rossi con pomodoro 100% italiano
11.05.2023 18:48 di Redazione

Il Pastificio Garofalo, in collaborazione con PlayStation, presenta in anteprima a TuttoFood 2023 Play Your Pasta. Una novità di prodotto che si caratterizza per il divertente formato ispirato alle iconiche shapes PlayStation e che, in maniera giocosa e spensierata, invita a preparare insoliti e originali piatti di pasta. Un curioso incontro tra due mondi apparentemente diversi, quello della pasta e quello dei videogiochi, che dà vita a un singolare progetto di co-branding e mostra come la diversità generazionale tra genitori - campioni di gestione domestica - e figli - amanti dei videogiochi - è solo apparente. Una straordinaria collaborazione cross-target che rivela la forte sinergia tra brand di eccellenza e permette alle diverse generazioni di apprezzare due grandi firme amate in tutto il mondo. Con Play Your Pasta, infatti, Garofalo sperimenta un linguaggio nuovo, smart e stuzzicante, mette d’accordo intere generazioni e rinnova la cucina in un momento di gioco e condivisione. Rotonde, quadrate, triangolari e a croce sono le forme geometriche che compongono lo speciale formato che sarà a scaffale da maggio con un packaging colorato e una grafica vivace e diretta che conquisterà a prima vista. Inoltre, dal 23 giugno, un imperdibile concorso sarà l’occasione per provare a vincere uno dei tanti premi Garofalo e PlayStation e concorrere all’estrazione finale di una PS 5.

 

‘O Sole Mio Sta ‘N Fronte A 3! Pasta Garofalo lo sa bene e, official partner dal 2010 della squadra di calcio del Napoli, celebra la conquista del terzo scudetto con ENNE, la nuova referenza di pasta dedicata alla squadra Campione d’Italia. Con l’esclusivo e inimitabile formato, anche a tavola, la vittoria ha un sapore speciale! Così, lo storico pastificio di Gragnano con orgoglio scende in campo e presenta ENNE, il formato che richiama il logo della squadra azzurra, un pallone da calcio con all’interno la sagoma della lettera N, e segna goal a ogni ricetta. Per festeggiare con i fan del Napoli la vittoria dello scudetto, Pasta Garofalo invita i tifosi a preparare una ricetta con ENNE, abbinata a un ingrediente preferito o che ricorda la squadra del cuore, il Napoli, e a scattare una foto da pubblicare sul proprio profilo Instagram, senza dimenticare di taggare gli amici tifosi e @pastagarofaloit. Sale sul podio anche il packaging in limited edition: un ulteriore omaggio al Napoli che vede i colori della squadra, bianco e azzurro, avvolgere la confezione e l’immagine dello scudetto trionfare on top. A scaffale a partire da maggio, ENNE è disponibile sull’e-shop Garofalo e nei punti vendita della GDO fino a esaurimento scorte.

 

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
A MILANO - "TuttoFood 2023", Pasta Garofalo presenta ENNE, formato di pasta che celebra il terzo scudetto del Napoli, "Play Your Pasta", ispirato alle iconiche shapes PlayStation e "Potere al Pomodoro", nuova linea dei rossi con pomodoro 100% italiano

di Napoli Magazine

11/05/2024 - 18:48

Il Pastificio Garofalo, in collaborazione con PlayStation, presenta in anteprima a TuttoFood 2023 Play Your Pasta. Una novità di prodotto che si caratterizza per il divertente formato ispirato alle iconiche shapes PlayStation e che, in maniera giocosa e spensierata, invita a preparare insoliti e originali piatti di pasta. Un curioso incontro tra due mondi apparentemente diversi, quello della pasta e quello dei videogiochi, che dà vita a un singolare progetto di co-branding e mostra come la diversità generazionale tra genitori - campioni di gestione domestica - e figli - amanti dei videogiochi - è solo apparente. Una straordinaria collaborazione cross-target che rivela la forte sinergia tra brand di eccellenza e permette alle diverse generazioni di apprezzare due grandi firme amate in tutto il mondo. Con Play Your Pasta, infatti, Garofalo sperimenta un linguaggio nuovo, smart e stuzzicante, mette d’accordo intere generazioni e rinnova la cucina in un momento di gioco e condivisione. Rotonde, quadrate, triangolari e a croce sono le forme geometriche che compongono lo speciale formato che sarà a scaffale da maggio con un packaging colorato e una grafica vivace e diretta che conquisterà a prima vista. Inoltre, dal 23 giugno, un imperdibile concorso sarà l’occasione per provare a vincere uno dei tanti premi Garofalo e PlayStation e concorrere all’estrazione finale di una PS 5.

 

‘O Sole Mio Sta ‘N Fronte A 3! Pasta Garofalo lo sa bene e, official partner dal 2010 della squadra di calcio del Napoli, celebra la conquista del terzo scudetto con ENNE, la nuova referenza di pasta dedicata alla squadra Campione d’Italia. Con l’esclusivo e inimitabile formato, anche a tavola, la vittoria ha un sapore speciale! Così, lo storico pastificio di Gragnano con orgoglio scende in campo e presenta ENNE, il formato che richiama il logo della squadra azzurra, un pallone da calcio con all’interno la sagoma della lettera N, e segna goal a ogni ricetta. Per festeggiare con i fan del Napoli la vittoria dello scudetto, Pasta Garofalo invita i tifosi a preparare una ricetta con ENNE, abbinata a un ingrediente preferito o che ricorda la squadra del cuore, il Napoli, e a scattare una foto da pubblicare sul proprio profilo Instagram, senza dimenticare di taggare gli amici tifosi e @pastagarofaloit. Sale sul podio anche il packaging in limited edition: un ulteriore omaggio al Napoli che vede i colori della squadra, bianco e azzurro, avvolgere la confezione e l’immagine dello scudetto trionfare on top. A scaffale a partire da maggio, ENNE è disponibile sull’e-shop Garofalo e nei punti vendita della GDO fino a esaurimento scorte.