lunedì 6 dicembre 2021, ore
HOME
L'OPINIONE - Prof. Castellacci: "Osimhen potrebbe esserci contro il Milan, a patto che giochi con la mascherina protettiva, Anguissa può recuperare in tre settimane"
23.11.2021 12:13

Nel corso de La citta del pallone, programma radiotelevisivo in onda su Radio Kiss Kiss Napoli condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il prof. Enrico Castellacci. L’esperto in Ortopedia, Traumatologia e Medicina dello Sport ha dato il suo parere professionale circa gli infortuni di Osimhen ed Anguissa.

 

Infortunio Victor Osimhen – “Normalmente per un infortunio come quello di Victor Osimhen i tempi di recupero si aggirano intorno al mesetto, ma con la maschera protettiva in fibra di carbonio i tempi potrebbero accorciarsi, ma tutto dipende dal chirurgo. Di solito per questo tipo di fratture, l’intervento chirurgico è molto veloce. Dopo l’intervento sicuramente sul volto del ragazzo apparirà un’ematoma. Penso che con il Milan potrebbe tranquillamente esserci, a patto che giochi con la mascherina“.

 

Infortunio André-Frank Zambo Anguissa – “Dato che non è uno stiramento, ma una lesione distrattiva con un piccolo edema, potrebbe recuperare ed essere già in campo nel giro di 15 giorni. Non vorrei sbilanciarmi però perché non voglio creare false aspettative, oltre al fatto che non conosco la situazione nello specifico. Posso dire che tra le 2 e le 3 settimane potrebbe essere a disposizione di Luciano Spalletti”.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>