lunedì 30 gennaio 2023, ore
HOME
SERIE A - Lazio-Milan 4-0, i biancocelesti dominano il match dell'Olimpico
24.01.2023 22:34

Una grande prestazione quella della Lazio all’Olimpico che con quattro reti piega il Milan e vince 4-0. La squadra di Sarri sale al terzo posto e a una solo lunghezza da rossoneri rendendo sempre più viva la lotta per la Champions League. Dopo le reti di Milinkovic-Savic e Taccagni nel primo tempo, arrivano le marcatura di Luis Alberto e di Felipe Anderson. Mentre il Milan vede la vetta sempre più lontana. Il girone di andata si chiude con un ritardo di 12 punti sul Napoli. L’aritmetica non condanna nessuno ma probabilmente il sogno della seconda stelle è quasi impossibile da esaudire.

 

IL TABELLINO:

 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marušic (dal 33' st Lazzari); Milinkovic-Savic (dal 38' st Basic), Cataldi (dal 42' st Marcos Antonio), Luis Alberto; Pedro (dal 33' st Romero), Felipe Anderson, Zaccagni. A disposizione: Adamonis, Maximiano; Fares, Patric, Radu;  Bertini,  Vecino; Cancellieri Allenatore: Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Tataru?anu; Calabria, Kalulu, Tomori (dal 23' st Kjaer), Dest; Bennacer, Tonali; Messias (dal 14' st Salemaekers), Díaz (dal 14' st De Keteleare), Leão; Giroud (dal 14' st Origi). A disposizione: Mirante, Vásquez; Bozzolan, Gabbia, Thiaw; Adli, Krunic, Pobega, Vranckx; Rebic. Allenatore: Pioli.

Reti: al 4' Milinkovic-Savic, al 37' Zaccagni, al 22' st Luis Alberto (rigore), al 30' st Felipe Anderson

Ammonizioni: Bennacer, Milinkovic-Savic, Kjaer

Recupero: 2' nel primo tempo e 2' nella ripresa

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>